L’afosa estate 2011 ci sta salutando, ma qui da noi ad Inspired Device l’autunno porta sempre nuove energie e nuovi progetti.

Con l’approssimarsi all’orizzonte della grande manifestazione ludica di Lucca Comics & Games i lavori in corso prendono un ritmo sempre più sostenuto ed era giunto il momento di svecchiare un po’ il nostro sito web. Da qualche mese però ci sono alcuni progetti, alcuni sono piccoli piccoli, altri un po’ meno, alcuni potrebbero non vedere mai la luce altri (nuovi) potrebbero spuntare “a sorpresa”.

Ecco un assaggio di cosa bolle in pentola per fine 2011 e l’inizio 2012

  • Megapolis Vol.1: siete pronti a “mettere piede” nella città di Super!?
  • Diversamente reale: una raccolta di scenari per Fenomena che metteranno alla prova la capacità di Arbitri di gioco e giocatori. L’Omega incombe e le cose stanno prendendo una piega sempre più bizzarra.
  • Classic Dungeons 1: il fenomeno retroclone sta per esplodere anche in Italia e ID festeggia con un modulo di avventura compatibile con Il Gioco di Ruolo Più Conosciuto nel Mondo (la mitica scatola rossa) e diversi sistemi di gioco old-style, se siete vecchi nostalgici tornerete indietro in un tempo quando l’immaginazione era al potere, se siete nuove leve appassionate di Labyrinth Lord o Dungeonslayers scoprirete uno stile di gioco che restituisce all’inventiva e al coinvolgimento dei giocatori un ruolo di primo piano.
  • Evol/Millenium/eXstream/Jack: il nome è un work in progress (ci aiuterete a trovarne uno bellissimo?) per un progetto obliquamente innovativo nel panorama dei Giochi di Ruolo.
  • ___________: questo è il progetto più poderoso (magari ne riparliamo nel 2012 inoltrato 😉
Come al solito vi invitiamo a seguire gli sviluppi e le novità su questo blog, sul Blog di Super, nel sito de La Struttura su Twitter e su Facebook.

Pin It on Pinterest

Share This