Gli Ennie Awards sono una serie di premi per i giochi di ruolo assegnato dal pubblico dei giocatori di tutto il mondo, tra una rosa di nomination selezionate da un gruppo di Giudici, organizzato congiuntamente dal sito EnWorld (il più importante sito del mondo non ufficiale dedicato a Dungeons & Dragons – e dalla celeberrima manifestazione Gen Con. Gli Ennie Awards sono divisi molto opportunamente in venti categorie, il richiamo al celeberrimo dado a 20 facce non è casuale, e sono giunti alla IX edizione, otto edizioni con la sponsorizzazione congiunta ENWorld/GenCon.

Inspired Device è lieta di comunicare che quest’anno l’editore italiano ha superato la selezione dei Giudici per arrivare alla sospirata nomination nella categoria “Fan Award for the Best Publisher” (Premio dei Fan come Miglior Editore) insieme ad autentiche corazzate del settore come Steve Jackson Games, Wizards of the Coast, Chaosium, Mongoose Publishing e Paizo Publishing.

Questa nomination è particolarmente gratificante, ma adesso si impone la necessità di poter avere una speranza di vincere questo premio! Il processo di votazione consente di votare fino a venti editori diversi. Facciamo un appello quindi ai giocatori italiani perché partecipino alla procedura di voto grazie all’apposito modulo on line assegnando – se lo riterranno opportuno – uno dei voti alla nostra casa editrice.

Pin It on Pinterest

Share This