Inspired Device è orgogliosa di presentare due novità che verranno proposte al pubblico nel corso dell’edizione 2014 di Lucca Comics & Games 2014 e acquistabili allo stand Wild Boar/Alephtar Games/Dreamlord, la ristampa riveduta e corretta del popolare Super Adventures – Il Gioco Di Ruolo Con I Superpoteri e Hunters of Dragons – The Dungeons & Dragons Collecting Guide in una versione variant esclusiva.

Super Adventures

cover 2014-01Super Adventures è un gioco di ruolo che permette di rivivere le classiche avventure multicolori dei supereroi all’americana con un sistema di regole semplice e flessibile basato sul regolamento di Super! con cui è perfettamente compatibile. Con Super Adventures potrete giocare sia con uno stile ‘dark’ alla Batman che con le più colorate e ‘vivaci’ storie simili a quelle narrate nei fumetti della Marvel e dell’Image. I manuale base fornisce non solo tutti gli strumenti necessari a ricreare l’universo in calzamaglia che più vi piace ma propone anche una sua ambientazione specifica. A Lucca Games il manuale sarà proposto con una ristampa riveduta e migliorata e una copertina Variant Edition.

Hunters of Dragons

Hunters of dragons VariantUscita per la prima volta nel 2011 Hunters of Dragons è una guida completa e accurata a tutto quanto sia stato pubblicato per Dungeons & Dragons Classico (quello della ‘scatola rossa’ per intendersi) dal 1974 in poi. Al suo interno troverete la storia del gioco, capitoli dedicati alle varie edizioni, ai supplementi, alle miniature, ai prodotti su licenza, agli inediti e tre interviste a David Arneson, Gary Gygax e Larry Elmore. La guida sarà disponibile, in tiratura limitatissima, nel corso diLucca Comics & Games 2014 con una speciale copertina che omaggia la leggendaria woodgrain box e una serie di errata all’interno. Oltre a questa Variant Edition, Hunters of Dragons sarà anche disponibile nella versione cartonata edita da Chronicle City e distribuita in Italia da Wild Boar Edizioni.

Cercateli nel padiglione Carducci – stand B210 • Wild Boar Editore

Pin It on Pinterest

Share This