Il 2013 è stato un anno faticoso è la crisi si è fatta sentire anche nel nostro ambiente, paradossalmente è stato anche uno degli anni più prolifici in quanto ad uscite di nuovi giochi di ruolo, il progetto più impegnativo per noi è stato naturalmente Super Adventures in collaborazione con Wild Boar ma dietro le quinte si è lavorato per iniziare con il piede giusto il 2014!

Super adventures

Prosegue ed è in fase di design avanzato il supplemento Ventura City Chronicles, una raccolta di idee e opzioni adatta a tutti (partecipanti e Sceneggiatori) • Secondo trimestre 2014.

Fenomena

Per il gioco di ruolo dell’insolito è giunto il momento di un nuovo Volume (il quarto) dal titolo esplicativo Parasomnia (beh, no, non molto esplicativo, ma se siete fan di Fenomena sapete già cosa aspettarvi :-).

Se non l’avete ancora fatto siete ancora in tempo per sfruttare l’offerta di inizio anno (l’ideale per un regalo tardivo o per spendere una parte della strenna natalizia) • Primo trimestre 2014.

Forum 

Con la speranza di fornire un luogo unico dove incontrarsi per discutere dei giochi da noi sviluppati abbiamo finalmente inaugurato il Forum di Inspired Device (lo raggiungete da qui o dalla voce relativa nel menù di navigazione in alto). I più attenti sapranno che il forum è stato attivato già da dicembre 2013 ma era richiesto un periodo di rodaggio tecnico, da oggi è aperto a tutti. Naturalmente di buone intenzioni è pavimentata la strada per l’inferno e quindi se riscontrate problemi tecnici o di interazione sentitevi liberi di segnalarci ogni criticità.

Creatori di sogni

Continua la collaborazione con il collettivo dei game designer italiani, nel 2013 abbiamo pubblicato materiale in anteprima per Fenomena, Systema e Super Adventures su Ora Si Gioca la fanzine del gruppo. Contiamo di continuare nel 2014.

Altri progetti

Ci può dire quali opportunità ci offrirà il 2014? Altri titoli? Nuovi mini giochi free?

Restiamo in contatto e lo scoprirete!

Pin It on Pinterest

Share This